Come concludere al meglio un intenso e impegnativo anno di lavoro?
Una giornata sulla neve trascorsa sull’Altopiano di Lavarone (TN) si trasforma in un’occasione per trascorrere del tempo con i colleghi, dividendosi tra sport, relax, buon cibo, aria fresca e perché no, anche un vin brulé.
Sono giornate come questa che favoriscono il team building, letteralmente “costruzione di una squadra”, con lo scopo di motivare e incentivare il nostro team di lavoro, migliorare comunicazione e collaborazione, nonché diventare un gruppo sempre più unito e affiatato.
Una gita fuori porta con diverse attività “bianche” tra cui scegliere: sci da fondo e sci da discesa per i più sportivi, camminata nel bosco per quelli più rilassati, il tutto mirato a godere delle distese innevate che rendono il paesaggio surreale.
Il team al gran completo si è poi riunito in un’antica e tipica malga cimbra dall’atmosfera semplice e accogliente, ristorato da un ricco pranzo a base di piatti tipici trentini: polenta, canederli, crauti, funghi, spezzatino e strudel per i più golosi. Dopo pranzo l’immancabile discorso di fine anno del presidente, quindi spazio a selfie e fotografie per immortalare queste ore trascorse assieme, lasciandoci alle spalle con un sorriso la vita frenetica di tutti i giorni.
Share this Post